Politica della qualità

Nella sua attività di
    lavorazioni conto terzi,
    realizzazione di prodotti per il settore petrolifero,
    lavorazioni meccaniche (costruzione, assemblaggio e montaggio) 
Al fine di ottenere una miglior gestione di tutte le fasi operative e gestionali, la Nuova OMG si è posta l'obiettivo di perseguire un programma di qualità aziendale che si basa sui seguenti principi:
1.    produrre profitto e migliorare il business aziendale nel pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente e del miglioramento continuo,
2.    garantire ragionevoli livelli di profitto per assicurare la propria crescita e la sicurezza dei propri dipendenti,
3.    prevedere l’impegno e rispettare i requisiti e migliorare continuamente l’efficacia del SGQ,
4.    soddisfare tutte le esigenze della clientela,
5.    scegliere fornitori affidabili con i quali instaurare un aggiornamento continuo dei prodotti attraverso l’evidenza delle necessità dei clienti,
6.    controllare, verificare e monitorare tutti i difetti riscontrati prima, durante e dopo la consegna e segnalati dai clienti o dal mercato,
7.    rispettare la normativa cogente e le norme ISO 9001:2015 e API Q1 9th  edition e le specifiche di prodotto. 

La Direzione  e tutti i collaboratori, sentono come dovere di sostenere questo programma.
Al Responsabile Qualità, il compito di far applicare le procedure e le regole aziendali che ne stanno alla base.
La Direzione della Nuova OMG divulga il contenuto della propria politica della qualità nei modi seguenti:
apposite riunioni
attraverso la distribuzione del manuale della qualità (Server)
La Direzione  annualmente in fase di riesame della Direzione verifica la validità della politica.

Ravenna, 15 gennaio 2019